Con questo comunicato stampa il regista inglese Danny Boyle ha annunciato l’inizio delle riprese di una serie Tv che racconterà le avventure di Steve Jones e dei Sex Pistols:
“IMMAGINA DI IRROMPERE NEL MONDO DI THE CROWN E DOWNTON ABBEY CON I TUOI AMICI E URLARE LE TUE CANZONI E LA TUA RABBIA VERSO TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTANO.
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI LA SOCIETÀ E LA CULTURA BRITANNICHE SONO CAMBIATE PER SEMPRE. È IL PUNTO DI DETONAZIONE PER LA STREET CULTURE INGLESE… DOVE I GIOVANI SI PRENDEVANO IL PALCO E SFOGAVANO LA LORO FURIA E LA LORO MODA… E TUTTI DOVEVANO GUARDARE E ASCOLTARE… E TUTTI LI TEMEVANO O LI SEGUIVANO. I SEX PISTOLS. AL CENTRO C’ERA UN GIOVANE E AFFASCINANTE CLEPTOMANE ILLETTERATO – UN EROE PER I TEMPI – STEVE JONES, CHE DIVENNE, SECONDO LE SUE STESSE PAROLE, IL NOVANTAQUATTRESIMO PIÙ GRANDE CHITARRISTA DI TUTTI I TEMPI. ECCO COME CI È ARRIVATO”.

l’attendiamo con ansia
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pensa a me che non ne guardo una, non ho Sky, non ho Netflix, né Prime.
E sto benissimo lo stesso.
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Be, non che é che senza piattaforme si muore. Tu avrai altre passioni. Comunque la serie sui sex pistols sarà su Fox e quindi probabilmente su Sky 😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ricordo di avere visto quella si Chernobyl, erano poche puntate forse solo 5, ma girate in modo perfetto, impeccabile.
"Mi piace"Piace a 1 persona
🌹
"Mi piace"Piace a 1 persona