Quando hai amici che bevono più di te ed oltre a disperdere il seme con improbabili sconosciute, disperdono anche la carica della batteria dello smartphone.

A fare del bene è peccato.

Sono stato tirato in ballo qui da quell’imbratta t-shirt del D Controvery (che però un paio di magliette le avrebbe anche indovinate, ma fate voi…..) e non ho potuto fare a meno di replicare. Ecco andatevi prima a leggere il pezzo e poi ditemi se non ho ragione.

Caro Controversy il problema della batteria è collegato al Whisky. Più si scarica lo smartphone più si carica l’uomo del veneto che poi, strisciando la perde tutta sul marciapiede fuori dal bar. Da noi però non funziona così. L’energia, grazie a sofisticate tecnologie lombarde (che voi vichinghi trumpiano-sovranisti vi sognate) passa dal whisky al corpo e dal corpo allo smartphone, ed il gioco è fatto.

Ma cosa sto qui a spiegarvi, a dare perle ai porci, che poi a far del bene s’infastidisce la bestia. Comunque alla prossima bevuta ti spiego. Magari ti faccio fare anche un disegno dal Kubo.

E pensare che la sera prima il Controversy mi manda un WhatsApp sul “whisky accelerato” che alcuni starebbero pensando di produrre……Saranno mica veneti anche questi ?

Questi invece sono australiani (ma potrebbero essere di Rovigo).

Ho ragione o no ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...