Brogli, figli, bassezze ed il grande sport nel paese stelle e strisce

Gallup, la grande società americana di sondaggi, ha condotto una ricerca dalla quale emerge che più del 50 percento degli americani è convinto che durante le elezioni le cose non si siano svolte correttamente. Ma l’informazione tace e questo non sorprende più nessuno. Che quasi tutta l’informazione, ma pure i social media, si siano politicamente schierati è evidente. Già nel 2016 la Clinton la si dava per vincente a mani basse con sondaggi molto azzardati e comunque poi dimostratosi errati.

Ma queste sono cose più grandi di noi.

Io posso solo dirvi che subito dopo Trump ha dovuto far le valige anche il suo amico Conte, messo in crisi da uno che si dice molto amico di Obama. E’ la politica bellezza: non si può essere sempre amici di tutti.

Nel frattempo il figlio di Biden è sotto inchiesta per riciclaggio di denaro in Cina, ma tutti sono fiduciosi sul fatto che la faccenda si risolverà nel migliore dei modi. Forse.

Mentre Donaldo viene assolto nel processo di impeachment, sono state diffuse altre immagini dell’assalto a Capitol Hill; volete vederle ?

Ma basta con tutti questi intrighi e bassezze, è l’ora del……

grande sport iuessei !

Passata la sbornia del Super Bowl direi che possiamo tornare alla tranquillità degli sport universitari.

In settimana inizierà il torneo di softball (baseball femminile per chi non mastica di batti e corri). Quest’anno seguirò le ragazze di Fresno State. Mi stapperò una birretta e mi godrò la loro stagione in giro per i campi della Mountain West (conference che comprende università della California, Utah, Colorado, New Mexico, Wyoming, Idaho e Nevada). Magari la prossima settimana vi racconto la loro settimana tipo, fatta di studio, allenamenti e tanti viaggi; per oggi vi lascio questo breve video di presentazione.

Ora vado a coccolare il micio; anche a lui piace il softball e spesso durante la partita si esalta per una battuta valida.

Saluti e baci.

3 pensieri riguardo “Brogli, figli, bassezze ed il grande sport nel paese stelle e strisce

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...