Editoriale cordiale: buon anno e le classifiche paracule

Care amiche e cari amici del più grande punk blog dell’universo siamo arrivati anche questa volta sani e salvi, e sottolineo sani e salvi, alla fine dell’anno.
Giunti a questo punto vi aspettereste il solito discorso di fine anno ma, un po’ perché non sono il Presidente della Repubblica, un po’ perché ho finito le parole di circostanza, non starò a tritarvi i coglioni.
Posso solamente dirvi che il blog andrà ancora avanti anche il prossimo anno, con il suo carico di entusiasmo e di bestiate convertite in scrittura più o meno creativa.
Certo, oramai avete imparato a conoscerci e sapete benissimo che la nostra esuberanza ci mette un attimo a cadere in depressione e che quindi tutta la nostra arte può andare a farsi benedire da un giorno all’altro. Ma, perché c’è sempre un ma, in questo momento ci sentiamo bene, tutti gli autori del blog pare siano in una fase di massima ispirazione e di impegno e quindi siamo ottimisti (probabilmente siamo gli unici ottimisti in questo momento).
E’ stato un anno difficile per tutti, ciò nonostante non vi abbiamo mai fatto mancare il nostro umile contributo poetico, satirico, romanzesco, sexy, musicale, punk, cinematografico, anticlericale, anarchico, situazionista, comico, sentimentale, futurista, circense, apocalittico, pittorico, classista, misogino, transgender, sportivo, operaio, politico e paraculo.
Soprattutto paraculo.
Ringraziandovi per il contributo che date al blog con i vostri click, vi lascio ora, qui sotto, la classifica dei post che hanno ricevuto il maggior numero di apprezzamenti da parte vostra carissimi lettori.
Fatene tesoro.

Buon anno a tutti.

p.s. Ci sono però un sacco di altri articoli a nostro modo di vedere di ottima fattura che probabilmente sono sfuggiti ai più. Ecco, Vi lascio anche quella che è la nostra personale classifica dei post comparsi su Sussukandom reloaded con alcuni interessanti spunti. Buona lettura.

Editoriale cordiale: far finta di niente

Derive

Il viaggio dei viaggi

Pub Love

Appunti da una scopata

Dona

5,00 €

One thought on “Editoriale cordiale: buon anno e le classifiche paracule

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...