Editoriale cordiale: zone gialle, uccel di bosco e tutto il blog in una pagina

Sì, ma non si può andare avanti così !
Proprio ora che tutti i collaboratori di Sussukandom reloaded si erano messi di buona lena a mantenere le scadenze settimanali, portando avanti ogni riprovevole rubrica, ecco che il paese si apre al cashback e tutti se ne vanno. Dove di preciso non si è ancora ben compreso, anche se, dopo le immagini di questo weekend, pare di aver capito che la voglia di uscire dalle proprie camerette abbia prevalso sul virus. E così tutti i miei compagni di sbronze sono ora uccel di bosco.
Certo qualcuno mi ha spedito 4 foto ed alcuni link di riferimento ma non è la stessa cosa. Ora dovrei stare qui ad organizzare tutto il blog solo soletto e non ne ho la benché minima voglia.
Siamo dunque alle solite.
Nessuno ha più voglia di fare un cazzo. Quindi ho deciso che vi faccio 10 rubriche in una sola.


Il Kubo mi ha mandato una foto di sua cugina in bicicletta e dovrei ora io fare un disegno per mantenere fede alla rubrica “la Sussugirl della settimana”. C’è un piccolo problema (che è quello che non so disegnare) e quindi la cugina di Kubo va in copertina così come me l’ha mandata. Non potendo però pubblicarne la faccia, farò un piccolo taglio e qualche modifica e va bene così:

La sussugirl della settimana

Jim the Trip mi ha dato il link per la sua rubrica di skateboard, eccolo:

Anche Pino delirio mi ha detto di suggerirvi l’album della settimana:

Joseph Purple mi avrebbe mandato in settimana la sua recensione cinematografica aggiungendo anche qualche consiglio relativo alle serie TV. Sto ancora aspettando, ma siamo solo a lunedì……….. della settimana dopo.
Ci sarebbero anche altre novità relative all’ amico D Controversy, che sta per far partire un nuovo blog. Ieri sera mi ha chiesto se gli davo una mano.
Certamente.
A questo punto non sapendo dove andremo a finire, direi che faremo come al solito.
Io ora mi metterò qui sul mio bel divano rosso, mi alzerò una birra e mi ascolterò un vecchio album dei Clash che in settimana ha compiuto 40 anni.
Buona vita, cari amici lettori. Spero ci si senta a breve, sempre che gli hacker non buttino giù definitivamente google.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...