Editoriale cordiale: Suzuken download

Tra un Dpcm e l’altro restiamo in attesa di sapere cosa potremo fare o non fare in questo autunno anch’esso indeciso, in altalena com’è, tra piogge torrenziali con temperature invernali alternate a giornate con le massime sopra i 20 gradi.
Non si capisce più un cazzo.


Però qui sul blog qualcosa ha cominciato a muoversi ed è tornata una certa creatività; io e Kubo stiamo portando avanti una nuova storia dal titolo ecumenico: la Bibbia moderna. Arriveremo alla fine ? Abbiamo inoltre ripubblicato, comprensivo del finale,” l’uomo che partì senza un piano ben preciso” scritto da Joseph Purple ed interrotto prima del lockdown. Stessa sorte toccherà al sexy-racconto a puntate ” donnine alla moda” rimasto anch’esso incompleto. Io e Joseph stiamo anche dedicando qualche ora alla registrazione di alcune tracce musicali che potrebbero poi far parte di un progetto più ampio di tipo cinematografico. Ma non vi aggiungo altro poiché non è la prima volta che partiamo in tromba e finiamo a bere whisky sul divano senza combinare una fava; avrete infatti imparato a conoscerci ed avrete oramai ben chiaro il nostro profilo psicologico. Noi di Suzuken Download (il dettatore ogni tanto mi sorprende con termini fantastici…..Sussukandom reloaded comincia a non piacermi più, direi che si possa cambiare nome anche ogni settimana, Suzuken Download è stupendo) siamo dei pazzi furiosi, millantatori con sfumature di schizofrenia, mitomania, soggetti a crisi maniaco depressive e a delirium tremens.


È bello comunque sapere che c’è in giro gente che si fida di noi e che continua a leggerci. Probabilmente è tutta gente con i nostri stessi disturbi.
Ora vi saluto e vi do appuntamento al prossimo editoriale scordiale sempri qui su Suzuki download. Statemi bene.

Si fa per dire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...