Cari amici ed amiche di Sussukandom reloaded siamo arrivati all’estate.
Questo dovrebbe essere il periodo delle vacanze ma, se consideriamo che ce ne siamo stati a casa per tre mesi (io sono tutt’ora a casa), anche le vacanze hanno preso un significato diverso. Voglio dire che di starcene con le mani in mano ne avremmo anche piene le saccocce.
Per il resto tutto bene.
Forse.
Solitamente nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto il blog rallenta; il caldo a noi creativi psicadelici non è mai stato fonte d’ispirazione. Quindi andremo al mare, distanziati e stralunati, e dalla spiaggia ogni tanto vi manderemo qualche piccolo messaggio in bottiglia così, per darvi un segno, per battere un colpo.
Avrei voluto, prima di questa pausa, terminare la pubblicazione di tutte le storie a puntate che abbiamo in corso, ma i nostri autori non prendono un euro e quindi alla mia sollecitazione mi hanno mandato a cagare.
Come dargli torto !?
Io stesso, che con il Kubo sto scrivendo quella simpatica storia dall’inconfondibile titolo che è Donnine alla moda, mi ero ripromesso di terminarne la stesura. Anch’io ho insistito con me stesso, ma niente.
Così alla fine mi sono mandato a cagare da solo.
Come darmi torto !?
Quindi vi auguro buone vacanze.
Prima o poi ci risentiamo.