Mentre ci si guarda sempre più in cagnesco (anche dai balconi) e mentre la polemica politica cerca di nasconderci che i soldi son finiti, noi si continua a stare a casa. Ci sarebbe però un piccolo problema: stanno finendo le cose da fare. Si perchè, non puoi imbiancare il bagno due volte in quindici giorni o fare ancora il cambio armadio, non saresti più credibile. Mentiresti soprattutto a te stesso.
Anche noi di SussuKandom reloaded stiamo un po’ finendo gli argomenti; proviamo a mantenere sempre alto il livello delle nostre pagliacciate, un po’ perchè i circhi sono chiusi e non ci sono alternative, un po’ perchè la situazione d’isolamento tende a farti aumentare il livello dell’ironia. Già, l’ironia, quella cosa che quando incontri un coglione ti può salvare dall’accusa di omicidio…….Ma in questi giorni chi cazzo s’incontra ?
Quando scendo in piazzola a vuotare i bidoni della differenziata, con le dovute precauzioni, qualcuno però lo incontro ed allora due parole le si fa; il discorso finisce sempre sul fastidio dell’indossare la mascherina e si conclude con la solita frase….andrà tutto bene. Ecco, se ci pensate bene è proprio “l’andrà tutto bene” la maschera più pesante da indossare.