Donnine alla moda: un selfie pieno di speranze

minia kubo

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

 

Primo capitolo

 É sabato pomeriggio, la corsia centrale dei grandi magazzini “Le colonne” é piena di gente che fa shopping.

Nei camerini dei negozi d’abbigliamento c’è la fila……Due capi alla volta mi raccomando, che tanto poi non comprate un cazzo….C’è crisi, si aspettano i saldi, oppure si prova la taglia e poi si compra su Amazon.

Susy Mary si fa un selfie in camerino: “Ecco, questo lo metto su Instagram #mirrorselfie #zoccola #shopping……”donnine 1a“Dovrei fare almeno mille like, e poi mi chiamerà un produttore che mi porterà a Cinecittà e da lì a Hollywood, oppure mi chiama Maria e sarò una tronista, oppure…. 

driiiin” oh mio dio, mi hanno già selezionata….che faccio rispondo….vado in video chiamata…oh mio dio…Pronto !? “Buongiorno signorina Susy Mary, qui é l’agenzia di collocamento, volevamo informarla che si é liberato un posto da Murder king; se le interessa potrebbe già cominciare questa sera…. sempre che non la chiamino a Cinecittà !

RISATE DONNINEQualche ora dopo nella cucina di Murder King: “Ehi Barbara Bouchet  due patatine e due bigshit ! ” “Arrivano subito…….stronzo”

A fine turno la nostra Susy se ne torna finalmente a casa con quel buon profumino di fritto variegato al cetriolo.unnamedSu Instragram non se l’è cagata nessuno ed ora non le rimane che guardarsi on demand la puntata di Uomini e Donne. Li é tutto finto, ma lei non lo sa.

É invece tutto vero quello che succede nell’appartamento della sua vicina; attraverso il muro arrivano infatti simpatici vocalizzi………..

donnine 1b

Ma Susy Mary é un po’ di legno e certe cose…….forse……..chissà………

 

(continua)

 

Dona

€5,00

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...