Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale
Primo capitolo
É sabato pomeriggio, la corsia centrale dei grandi magazzini “Le colonne” é piena di gente che fa shopping.
Nei camerini dei negozi d’abbigliamento c’è la fila……Due capi alla volta mi raccomando, che tanto poi non comprate un cazzo….C’è crisi, si aspettano i saldi, oppure si prova la taglia e poi si compra su Amazon.
Susy Mary si fa un selfie in camerino: “Ecco, questo lo metto su Instagram #mirrorselfie #zoccola #shopping……”“Dovrei fare almeno mille like, e poi mi chiamerà un produttore che mi porterà a Cinecittà e da lì a Hollywood, oppure mi chiama Maria e sarò una tronista, oppure….
” oh mio dio, mi hanno già selezionata….che faccio rispondo….vado in video chiamata…oh mio dio…Pronto !? “Buongiorno signorina Susy Mary, qui é l’agenzia di collocamento, volevamo informarla che si é liberato un posto da Murder king; se le interessa potrebbe già cominciare questa sera…. sempre che non la chiamino a Cinecittà !
Qualche ora dopo nella cucina di Murder King: “Ehi Barbara Bouchet due patatine e due bigshit ! ” “Arrivano subito…….stronzo”
A fine turno la nostra Susy se ne torna finalmente a casa con quel buon profumino di fritto variegato al cetriolo.Su Instragram non se l’è cagata nessuno ed ora non le rimane che guardarsi on demand la puntata di Uomini e Donne. Li é tutto finto, ma lei non lo sa.
É invece tutto vero quello che succede nell’appartamento della sua vicina; attraverso il muro arrivano infatti simpatici vocalizzi………..
Ma Susy Mary é un po’ di legno e certe cose…….forse……..chissà………
(continua)

Dona
€5,00