Sono qui che cerco di leggere i giornali online ma internet, in questi giorni di telelavoro, fa i capricci; ci deve essere un assalto e il mio merdoso operatore, nonostante le promesse di velocità, con la fibra vedrai, vedrai….. mi fa andare a 2 all’ora..
Mentre aspetto che il sito ricarichi, ne approfitto per spararvi questo editoriale.
Sapete già che in questi giorni sono a casa e che, nonostante una grande quantità di tempo libero, faccio fatica a scrivere
Scrivere però è un eufemismo. Il mio è più un imbrattare fogli; qui si gioca a fare i blogger, gli pseudo giornalisti, gli scrittori dilettanti; io ed alcuni squilibrati col vizio della tastiera, del dettatore, o della macchina da scrivere per i più anziani, stiamo dando vita ad un’orgia di parole.
Devo dire però che, nonostante la nostra scrittura naif, in pochi mesi abbiamo raggiunto parecchi lettori ed alcuni di loro pare apprezzino le nostre visioni punk e la nostra creatività.
Ci divertiamo un sacco ed ammettiamo senza vergogna che proprio questa creatività è per noi salvifica.
Certo, in alcuni casi (tipo questo), pur di riempire la pagina, si straparla senza dire.
Sono situazioni.
Io adoro andare alla deriva senza meta, osservando ed appuntando il fluire dei miei pensieri.
C’è un inizio, ma non si sa mai quale sarà la fine.
A volte non c’è neppure l’inizio.
In questo caso specifico non c’è ne l’inizio ne la fine, anche oggi non vi ho raccontato nulla e direi si possa terminare con dei puntini di sospensione………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..Tanti puntini di sospensione…………………………………………………………… …………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Hunter “in sospeso” Viniskia
Avrete notato che abbiamo dato una rinfrescata al blog: nuova grafica, qualche contenuto di contorno, insomma ci siamo rifatti il look. Vi piace ? A breve tornerà anche il podcast e registreremo un reading di poesia con il nostro Joseph Purple.
State sintonizzati e soprattutto………………………… State in casa !
amo chi va alla deriva….
"Mi piace"Piace a 2 people
Le cose succedono da sole
"Mi piace"Piace a 1 persona