
Noi siamo quelli di Sussukandom reloaded ed abbiamo aderito da tempo al manifesto del movimento “Fancazionista” contraddistinto da:
(1) la viltà e il poco amor proprio degli aderenti.
(2) il lento suicidio alcolico e narcotico atto ad evitare la pensione e quindi morire allegri, prima della quota 100 promessa dal nuovo governo.
(3) l’indifferenza nei confronti delle masse. Dove va la massa ? Di là !
Allora noi andremo di qua !
(4) l’autoproclamazione dello status di artisti.
(5) la battaglia nei confronti di chi non vuol pagare gli artisti (soprattutto i chitarristi) che si esibiscono nei locali. L’arte va pagata, a costo di okkuparti il bar con 50 punkabbestia miei amici (il che stride un poco con il punto 1, ma poi, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ci ritireremo pavidi).
(in copertina il divano della nostra redazione, vero ed unico simbolo dell’anarchia)
Hunter Viniskia, Calvo Pepàsh, D Controversy, Joseph Purple. Diritti riservati per quanto concerne i contenuti creati e inseriti dagli autori nel presente sito. La riproduzione – nel web – è consentita, senza aggiunte né modifiche, a patto di citare sempre la fonte, con nome, cognome e link. L’uso a fini commerciali non è permesso senza previa autorizzazione.



È nato il 31 marzo 1946 quindi, a tutti gli effetti, figlio legittimo della monarchia…..(continua leggere)

“Hunter credo esista solo nelle leggende. Non l’ho mai visto di persona. I racconti o le vignette che realizzo….(continua a leggere)

Fondatore ed unico dittatore del progetto Controversy Records. Nel 2007 viene rapito da una gang di Serbi che lo volevano vendere a pezzi nel mercato degli organi asiatico ma…….(continua a leggere)
ci riflettevo un po’ di tempo fa… gli abusi della polizia non vengono mai puniti quando stanno eseguendo degli ordini. cioè magari puntano il dito e puniscono il singolo che ha compiuto un abuso per fatti suoi, ma non accade MAI, e questo succede ovunque, non solo da noi, che sia punito un intero reggimento. basti pensare al vergognoso g8 di genova. perché lo Stato, condannando la polizia, condannerebbe se stesso, e non intende farlo, affermando implicitamente che è criminale per natura, per definizione. che in galera solitamente ci finiscono i pesci piccoli, sopratutto quelli che si ritrovano soli, non i grandi criminali spalleggiati da altri grandi criminali.
“e tu da che parte stai? dalla parte di chi ruba nei supermercati, o da quella che lì ha costruiti rubando?” DE GREGORI
"Mi piace"Piace a 1 persona