PARALLELISMI (seconda serie) 10#

Immagine (2)

(ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale)

 

Decimo capitolo

 

Mentre Calvo e Viniskia si godevano il loro imprevisto successo ad Hollywood, a trecento chilometri ad est di Los Angelas, Simona la Bona stava facendo casting per scritturare la quarta ballerina del suo bord……locale.

All’improvviso  fece il suo ingresso in sala colei che  il mondo della danza col palo aspettava; era la ragazza che le avrebbe messe tutte in fila…..Quel posto era suo……Era scritto nel destino che  lei, Lola S., la splendida Lola, sarebbe diventata una star !

para10 2

Mentre la nostra premier sculettava, a Tokyo stava per cominciare il campionato Nipponico di Dodgeball. Lo so, vi starete chiedendo cosa c’entra ? Un cazzo, ma tengo anche una rubrica di sport e mi ero dimenticato di dare la notizia.

Ma torniamo a noi e facciamo un passo indietro. M’ero anche dimenticato  di dirvi che Simona la Bona aveva già sistemato lo sceriffo con una bella mazzetta; con due free drink avrebbe zittito anche il vescovo e tutti sarebbero stati felici.

Nel mentre, a pochi chilometri non so più da dove, le nonnina Carla Daniel’s aveva deciso di uscire dalla clandestinità; anche lei, armata di bustarella (minchia come dilagava la corruzione) era riuscita ad ottenere rapidamente tutti i permessi per aprire il suo negozio di spaccio alcolici e marjuana dal nome sintomatico:

“La nonnina che ride”

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...