Editoriale cordiale: demolizioni e ricostruzioni

editoriale

Immagine 4

Stiamo finendo la “demolizione” del vecchio blog e con il materiale di recupero stiamo assemblando Sussukandom reloaded; vi piace l’edilizia come termine di paragone ? Non si butta via più niente, come del maiale (qui il termine di paragone essendo animalesco ci rappresenta meglio). Ci sono però anche un sacco di cose nuove, non é tutto riciclo. Per esempio il nostro podcast, Skizzi diretti, é una gustosa novità e, da questa settimana é sbarcato su Spotify. Roba da non credere.

A breve sarò onorato di leggere la prima stesura del libro che Calvo Pepàsh  darà alle stampe; parla della Milano che non c’è più . Quando lo finisco vi racconterò qualche gustoso aneddoto.

Con il poeta Joseph Purple sto lavorando alla registrazione di un reading di poesia. Mi ha chiesto di scrivere qualche musica che ne accompagni la lettura. Ero già in studio per il volume II di “Return at noise” e …….ok mi butterò anche in questo progetto. Voglio farlo bene. Ci vorrà un po’. Pazientate.

Kubo sta mischiando un po’ le carte e ripubblicherà “il condominio bestemmiante” con l’aggiunta di “Storie di ordinario mercimonio”. Vediamo cosa ne viene fuori. Sono un po’ preoccupato, ma è un rischio che corro ogni settimana pubblicando“PARALLELISMI”;dovrei averci fatta l’abitudine. Non credete ?

Per il resto, a parte i venti gradi a Febbraio, va tutto che è una meraviglia.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...