Editoriale cordiale: a che punto siamo ?

editoriale

Care amiche rieccomi. Lo so ci sarebbero anche gli amici, ma vengon dopo.

Gennaio se n’è andato ed il blog é ripartito, direi senza intoppi.

Avrete sicuramente notato che siamo passati alla fase dominio personale, monetizzazione, pubblicità, frizzi, lazzi e……mo’ so’ cazzi !

Era un po’ che lo si diceva, ma non ci si decideva a fare il passo.

Sapete cosa cambierà adesso ? Una fava.

E’ solo “un pour parler”, è solo per farvi sapere che, prima o poi, noi di SussuKandom reloaded diventeremo il blog più cazzuto del paese e che voi, che siete stati tra i primi lettori, ne avrete assistito alla nascita (o rinascita che dir si voglia).


Avrete anche notato che stanno spuntando come funghi (velenosi) un sacco di “rubrichette” simpatiche ed il nostro podcast, nato così, per vedere l’effetto che fa, viene ascoltato con allegra partecipazione; stavamo pensando di raddoppiarne le registrazioni. Gradireste ?

Nel frattempo si è conclusa la prima serie di “Parallelismi” (reloaded); si sta lavorando al “restauro” della seconda e terza stagione, tra una settimana faranno la loro comparsa dopo di che avrete l’inedita e fantastica quarta parte. Lo so’ non vedete l’ora !

Calvo Pepàsh a breve darà alle stampe il suo primo libro e noi siamo sempre più fieri di ospitarlo su questo blog.

Per non farci mancare niente volevo anche avvisare il gentile pubblico che la “Viniskia’s band” è in studio. Mi sa però che sarà una cosa lunga……..Meglio così.

D Controversy sta producendo nuove cazzute t-shirt….Domani vi posto qualcosa e sicuramente non potrete fare a meno di acquistare una maglietta Controversy records.

Comunque, per qualsiasi evenienza, noi siamo qui a vostra disposizione, sempre pronti ad accompagnarvi alla ricerca della libertà. Se vorrete cavalcare assieme a noi il vento della follia, ve ne saremo grati. Venite, la casa di Sussukandom reloaded non ha porte. Qui é sempre tutto aperto. Soprattutto il fiasco.

Vi voglio bene, sempre vostro

 

Hunter Viniskia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...