Tenere una rubrica di satira sulla politica ed il costume locale non é cosa facile; spesso manca la materia prima, ovvero le cazzate fatte. Direi che sempre più mancano i fatti, gli accadimenti e, se non succede niente, non possiamo prenderci per il culo da soli.
O forse possiamo ?
Da settimana scorsa il fido Calvo Pepàsh, come un Sancho Panza qualsiasi, ha cominciato a dare una mano per rendere ancora più “saporita” la “minestra pappagallesca”. Da solo cominciavo a fare un po’ di fatica e spesso questa allegra rubrica finivo per non scriverla.
Ma parliamo di sport:
Quasi quasi mi compro una tavola !
Magari la nuova pista la faranno nel parcheggio dell’ex tribunale che è lì a far la muffa !
Però forse adesso qualcosa si muove, dai che ce la fate, forza ancora qualche annuncio e poi……..E poi….. “A la matina quand leven su ciapen” il tribunale, la scuola CL, la cascina Pierina, la caserma dei vigili del fuoco e “se le pichen in del …...puli, puli pu fa il tacchino……..”
Saluti e baci dai vostri
hunter & pepàsh
p.s. Leggo che coop Lombardia disdirrà il contratto integrativo . Sono iniziati i lavori di costruzione dell’Eurospin ? Pochi anni fa la grande distribuzione si mangiò i piccoli negozi. Adesso si stanno mangiando tra loro. A breve non mangerà più nessuno.